Speciali
Rifiuti speciali non pericolosi: trasporto e smaltimento a Genova

La ditta si effettua il ritiro e il trasporto in discarica dei prodotti generati da attività industriali e artigianali riconosciuti come rifiuti speciali non pericolosi di categoria 4F. Tra i principali scarti rientranti in questo ambito figurano:
- carta
- cartone
- plastica
- nylon
- legno
- terre e rocce da scavo
Oltre al trasporto e lo smaltimento in una discarica autorizzata, Gruppo Egea è a tua disposizione anche per la composizione del Fir rifiuti. Al termine di ogni lavoro, la ditta ti rilascerà il certificato che attesta lo smaltimento avvenuto correttamente.
Smaltimento consumabili da stampa: gestione ed ecobox
Gruppo Egea si occupa anche dello smaltimento dei consumabili da stampa, che ormai sono tra i più diffusi rifiuti speciali non pericolosi. Si tratta dei prodotti utilizzati per l’uso delle stampanti, come cartucce e toner, che, essendo particolarmente inquinanti, se non vengono gestiti in modo adeguato possono rappresentare un serio rischio per l’ambiente. La ditta di genova mette a tua disposizione uno staff altamente qualificato anche per il trasporto e lo smaltimento anche di questa tipologia di rifiuti, offrendoti un servizio sempre professionale, rapido e completo.
La protezione dell’ambiente è una delle principali missioni che Gruppo Egea promuove con i propri servizi, sia per la tutela dell’ambiente che della sicurezza e la salute dell’uomo. Per questo motivo propone ulteriori soluzioni, come ad esempio la fornitura di speciali ecobox per effettuare all’interno della tua azienda uno stoccaggio più corretto di tutti i rifiuti consumabili. Si tratta di una soluzione pratica e facile da collocare in qualsiasi ambiente di lavoro, che ti aiuterà a gestire al meglio toner e cartucce esauste.
PREVENTIVI GRATUITI
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio