+39 010 2518746 info@gruppoegea.com

Speciali

Rifiuti speciali non pericolosi: trasporto e smaltimento a Genova

Trasporto-e-smaltimento-rifiuti-speciali-non-pericolos-Gruppo-Egea
Tra i rifiuti speciali non pericolosi rientrano gli scarti derivanti dalle attività produttive di industrie e aziende. Pur non rappresentando un alto fattore di rischio quanto quelli pericolosi, richiedono comunque un trattamento speciale per la loro rimozione. Gruppo Egea è un punto di riferimento a Genova e provincia per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi: oltre ad avere un’esperienza pluriennale nel settore, si avvale di un parco mezzi specifico per questo tipo di servizio, sollevandoti da qualsiasi incombenza ad esso correlato.

La ditta si effettua il ritiro e il trasporto in discarica dei prodotti generati da attività industriali e artigianali riconosciuti come rifiuti speciali non pericolosi di categoria 4F. Tra i principali scarti rientranti in questo ambito figurano:

  • carta
  • cartone
  • plastica
  • nylon
  • legno
  • terre e rocce da scavo

Oltre al trasporto e lo smaltimento in una discarica autorizzata, Gruppo Egea è a tua disposizione anche per la composizione del Fir rifiuti. Al termine di ogni lavoro, la ditta ti rilascerà il certificato che attesta lo smaltimento avvenuto correttamente.

Smaltimento consumabili da stampa: gestione ed ecobox

Gruppo Egea si occupa anche dello smaltimento dei consumabili da stampa, che ormai sono tra i più diffusi rifiuti speciali non pericolosi. Si tratta dei prodotti utilizzati per l’uso delle stampanti, come cartucce e toner, che, essendo particolarmente inquinanti, se non vengono gestiti in modo adeguato possono rappresentare un serio rischio per l’ambiente. La ditta di genova mette a tua disposizione uno staff altamente qualificato anche per il trasporto e lo smaltimento anche di questa tipologia di rifiuti, offrendoti un servizio sempre professionale, rapido e completo.

La protezione dell’ambiente è una delle principali missioni che Gruppo Egea promuove con i propri servizi, sia per la tutela dell’ambiente che della sicurezza e la salute dell’uomo. Per questo motivo propone ulteriori soluzioni, come ad esempio la fornitura di speciali ecobox per effettuare all’interno della tua azienda uno stoccaggio più corretto di tutti i rifiuti consumabili. Si tratta di una soluzione pratica e facile da collocare in qualsiasi ambiente di lavoro, che ti aiuterà a gestire al meglio toner e cartucce esauste.

PREVENTIVI GRATUITI

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio

7
Call Now ButtonChiama Ora