+39 010 2518746 info@gruppoegea.com

Sanitari

Rifiuti sanitari: smaltimento e raccolta a Genova

Smaltimento-rifiuti-sanitari-Gruppo-Egea1
Per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti sanitari a Genova puoi sempre fare affidamento su Gruppo Egea. La ditta, specializzata in servizi per l’igiene e l’ambiente, si occupa anche della gestione dei rifiuti prodotti da strutture mediche e veterinarie in genere. A seconda dell’attività svolta, l’azienda è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza, stilando un calendario programmato e concordato con i clienti. Gruppo Egea si rivolge a chiunque operi in ambito sanitario: non solo ospedali e studi medici o veterinari, ma anche alle strutture di diagnosi, prevenzione, ricerca e riabilitazione e hanno la necessità di liberarsi degli scarti di qualsiasi entità.

Per garantire elevati standard di tutela dell’ambiente e della salute pubblica in materia di smaltimento rifiuti sanitari, Gruppo Egea mette a tua disposizione i propri mezzi per il ritiro, che sono adeguatamente attrezzati secondo le regolamentazioni prescritte dall’Albo Gestori Ambientali. Se hai particolari esigenze, la ditta è in grado di allestire ogni mezzo in conformità alla normativa ADR. L’azienda provvede inoltre a:

Da sempre attenta a garantire un servizio preciso, puntuale e altamente professionale, Gruppo Egea provvede sia alla macro che alla micro raccolta di rifiuti sanitari prodotti da qualsiasi realtà professionale.

Hai una piccola struttura? Richiedi la micro raccolta rifiuti sanitari

Per le attività di piccole dimensioni, Gruppo Egea si occupa della micro raccolta di rifiuti sanitari assieme alla fornitura di appositi contenitori a norma. Tra questi rientrano studi medici, studi dentistici e odontoiatrici, laboratori di analisi, farmacie e cliniche veterinarie. Possono usufruire di questo servizio tutte le attività che producono rifiuti sanitari, tra cui anche gli istituti estetici e gli studi di tatuaggi o piercing.

Macro raccolta rifiuti sanitari per Asl, ospedali e cliniche

Nel caso di grande realtà operative come ospedali, cliniche, e Aziende Sanitarie Locali (Asl), siano esse pubbliche o private, Gruppo Egea propone il servizio di macro raccolta di rifiuti sanitari. In questo caso, vengono impiegati adeguati mezzi per il trasporto di scarti in quantità elevate, per poi provvedere a un adeguato smaltimento nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute pubblica.

Smaltimento-rifiuti-sanitari-Gruppo-Egea2

Rifiuti a rischio infettivo

Grazie a un’esperienza pluriennale nel settore, Gruppo Egea è in grado di gestire anche la raccolta e il trasporto di rifiuti a rischio infettivo. Si tratta di prodotti usati in ambito sanitario, i quali possono essere contaminati da liquidi biologici, come sangue e secrezioni, oppure che provengono da ambienti soggetti a isolamento infettivo. Una volta ritirati in completa sicurezza, la ditta provvede anche al corrette smaltimento dei rifiuti a rischio infettivo.

PREVENTIVI GRATUITI

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio

7
Call Now ButtonChiama Ora