Pericolosi
Rifiuti pericolosi: trasporto e smaltimento a Genova
I rifiuti pericolosi si distinguono per contenere un’alta concentrazione di sostanze inquinanti e, a prescindere dalla loro origini civile o industriale, richiedono una specifica procedura di smaltimento. Gruppo Egea ha un’esperienza pluriennale nel settore, e attraverso la controllata Ariet si occupa del ritiro, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi in totale sicurezza, sia per l’uomo che per l’ambiente. I trattamenti proposti dalla ditta consentono infatti di ridurre la pericolosità e rendere innocuo ogni tipo di scarto pericoloso, grazie a un servizio sempre preciso, puntuale e affidabile sotto ogni aspetto.
Gruppo Egea è specializzata in questo tipo di attività, garantendo lo smaltimento corretto di tutte le tipologie di rifiuti pericolosi appartenenti alla categoria 5F. Tra i principali scarti presenti in tale gruppo figurano:
- amianto
- lana di roccia
- guaina bituminosa
- vernici
- medicinali
Smaltire rifiuti speciali pericolosi con Gruppo Egea
Gruppo Egea si occupa di ogni incombenza relativa alla bonifica: dalla gestione delle pratiche richieste dalla Asl fino alla rimozione dei rifiuti con manodopera propria e altamente specializzata. Questo servizio comprende anche la bonifica dell’amianto, un processo che richiede estrema accortezza durante ogni procedimento per evitare che le fibre, estremamente volatili, vengano rilasciate nell’ambiente mettendo a serio rischio la salute.
Smaltire i rifiuti speciali con Gruppo Egea è sinonimo di garanzia e sicurezza: una volta completato il servizio, seguendo rigorosamente le normative vigenti, la ditta ti rilascerà l’apposito certificato che attesta l’avvenuto smaltimento secondo quanto richiesto dalla legge.

PREVENTIVI GRATUITI
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio