+39 010 2518746 info@gruppoegea.com

Pericolosi

Rifiuti pericolosi: trasporto e smaltimento a Genova

I rifiuti pericolosi si distinguono per contenere un’alta concentrazione di sostanze inquinanti e, a prescindere dalla loro origini civile o industriale, richiedono una specifica procedura di smaltimento. Gruppo Egea ha un’esperienza pluriennale nel settore, e attraverso la controllata Ariet si occupa del ritiro, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti speciali pericolosi in totale sicurezza, sia per l’uomo che per l’ambiente. I trattamenti proposti dalla ditta consentono infatti di ridurre la pericolosità e rendere innocuo ogni tipo di scarto pericoloso, grazie a un servizio sempre preciso, puntuale e affidabile sotto ogni aspetto.

Gruppo Egea è specializzata in questo tipo di attività, garantendo lo smaltimento corretto di tutte le tipologie di rifiuti pericolosi appartenenti alla categoria 5F. Tra i principali scarti presenti in tale gruppo figurano:

  • amianto
  • lana di roccia
  • guaina bituminosa
  • vernici
  • medicinali

Smaltire rifiuti speciali pericolosi con Gruppo Egea

Gruppo Egea ti segue a 360° per smaltire i rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, offrendoti un servizio completo e altamente professionale. Puoi rivolgerti all’azienda per avere le informazioni sulla normativa vigente e tutto ciò che ti occorre sapere in materia, oltre a richiedere un sopralluogo e preventivo gratuito.

Gruppo Egea si occupa di ogni incombenza relativa alla bonifica: dalla gestione delle pratiche richieste dalla Asl fino alla rimozione dei rifiuti con manodopera propria e altamente specializzata. Questo servizio comprende anche la bonifica dell’amianto, un processo che richiede estrema accortezza durante ogni procedimento per evitare che le fibre, estremamente volatili, vengano rilasciate nell’ambiente mettendo a serio rischio la salute.

Smaltire i rifiuti speciali con Gruppo Egea è sinonimo di garanzia e sicurezza: una volta completato il servizio, seguendo rigorosamente le normative vigenti, la ditta ti rilascerà l’apposito certificato che attesta l’avvenuto smaltimento secondo quanto richiesto dalla legge.

Trasporto-rifiuti-pericolosi-Gruppo-Egea1

PREVENTIVI GRATUITI

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio

7
Chiama Ora